Ho venduto l' Adventure MY '08 anche perchè l'avevo dovuta portare in officina almeno quattro volte per richiami vari, e una volta mi si è anche fermata per strada ( ews ). Noto, con una certa soddisfazione, che alcuni problemi che avevano rappresentato oggetto di richiamo per la mia, si sono ripresentati: Esa, Tubi Freno. E, faccio notare che il modello 2008 era stato presentato come seconda serie, e quindi aveva risolto tutte le magagne del 2006! Secondo me Bmw è in malafede: non è pensabile che le modifiche risolutive attuate sull'impianto frenante e sulle sospensioni si siano ripresentate puntualmente sui modelli 2010. Poi Vi diranno che la casa che fornisce l'esa è fallita, ma faceva delle sospensioni che si rompevano, prima di fallire, che i tubi freno erano stati cambiati, ma non quel tratto che interessa il richiamo attuale. Scuse, secondo me per niente credibili. Fate come volete, godetevi le Bmw con tanta tecnologia, io mi godo il mio trattore Hd, che almeno non promette ciò che non può mantenere. Il disagio di portare le Vostre moto avanti e indietro è compreso nel prezzo.
|