Discussione: Provenza Maggio 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2010, 17:16   #9
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Gran bel giro, complimenti.
grazie

Quote:
Dei tre colli (Bonette, Cayolle, Alllos) l'Allos è quello che mi piace meno e l'avrò fatto solo tre-quattro volte. Normalmente alterno Bonette/Cayolle/Lombarda.
sono 3 colli che non conosco pur essendo stato diverse volte in zona...ma solitamente passavo da Maddalena,Agnello, Moncenisio...questa volta volevo fare il colle della Lombarda al posto del Tenda ma è chiuso...poi ho letto " Cayolle" aperto ma ho preferito seguire l'itinerario che avevo previsto da casa...alla cieca.Non sapevo come potava essere l'Allos, la prox volta proverò il Cayolle

Quote:
2. Per la Route Napoleon io consiglio sempre di farla nel verso opposto: da Grasse fino a Digne. A digne poi prendere la D900 verso Barcelonnette (la RN diventa dritta e brutta).
sì, hai ragione, l'ho già fatta più volte....ma sai, tanto x cambiare...e poi da una volta con l'altra me ne dimentico finchè non mi ritrovo sul posto

Quote:
3. Avrei lasciato stare il tenda prefendo un ritorno dalla Route napoleon e poi, poco prima di Barcelonnette, Savines le Lac, Izoard, Briancon e casa.
come detto sopra il rientro dalla parte " nord" l'ho fatto più volte e ho voluto cambiare

Quote:
Ti faccio inotre tantissimi complimenti per il campeggio "randagio"!!!!
In pieno spirito LWD!!!!

grazie ancora......soprattutto al mio amico Antonio che non è più proprio di primo pelo
La scelta della tenda non è solo un fatto economico......si tratta proprio di vivere diversamente ( e credo + a fondo il rapporto con la moto)....anzi, i nostri progetti erano di fare una almeno una nel nulla sopra Limone P. lungo un tratto della Via del Sale....o nella Valle delle Meraviglie prima di Casterino ( arrivando dall'Italia)...ma il brutto tempo degli ultimi giorno ci ha fatto desistere

Ultima modifica di Dave; 23-05-2010 a 17:19
Dave non è in linea   Rispondi quotando