Quote:
Originariamente inviata da romargi
Gran bel giro, complimenti.
|
grazie
Quote:
Dei tre colli (Bonette, Cayolle, Alllos) l'Allos è quello che mi piace meno e l'avrò fatto solo tre-quattro volte. Normalmente alterno Bonette/Cayolle/Lombarda.
|
sono 3 colli che non conosco pur essendo stato diverse volte in zona...ma solitamente passavo da Maddalena,Agnello, Moncenisio...questa volta volevo fare il colle della Lombarda al posto del Tenda ma è chiuso...poi ho letto " Cayolle" aperto ma ho preferito seguire l'itinerario che avevo previsto da casa...alla cieca.Non sapevo come potava essere l'Allos, la prox volta proverò il Cayolle
Quote:
2. Per la Route Napoleon io consiglio sempre di farla nel verso opposto: da Grasse fino a Digne. A digne poi prendere la D900 verso Barcelonnette (la RN diventa dritta e brutta).
|
sì, hai ragione, l'ho già fatta più volte....ma sai, tanto x cambiare...e poi da una volta con l'altra me ne dimentico finchè non mi ritrovo sul posto

Quote:
3. Avrei lasciato stare il tenda prefendo un ritorno dalla Route napoleon e poi, poco prima di Barcelonnette, Savines le Lac, Izoard, Briancon e casa.
|
come detto sopra il rientro dalla parte " nord" l'ho fatto più volte e ho voluto cambiare
Quote:
Ti faccio inotre tantissimi complimenti per il campeggio "randagio"!!!!   
In pieno spirito LWD!!!!
|
grazie ancora......soprattutto al mio amico Antonio che non è più proprio di primo pelo

La scelta della tenda non è solo un fatto economico......si tratta proprio di vivere diversamente ( e credo + a fondo il rapporto con la moto)....anzi, i nostri progetti erano di fare una almeno una nel nulla sopra Limone P. lungo un tratto della Via del Sale....o nella Valle delle Meraviglie prima di Casterino ( arrivando dall'Italia)...ma il brutto tempo degli ultimi giorno ci ha fatto desistere