Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 23:21   #123
robiledda
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Fancho Visualizza il messaggio
Ragazzi, stanotte ho sognato la vacanza che feci in Bretagna e Normandia con la mia dolce metà e il GS carico come un mulo.
A pensare che non torneranno più quelle sensazioni... un magone che non vi dico...

Se non funziona ci sarà da fare altro, ma non ci voglio pensare... per ora.
OK Fancho. Adesso basta, un po' di ottimismo, un po' di fiducia nella medicina.
Capisco che ora sei abbattuto, ma cerca di essere positivo.
Anch'io un po' di anni fa sciando sono caduto (quasi da fermo) e mi sono lussato la spalla e fratturato la testa dell'omero... un male da non credere, sicuramente il più forte che ho mai provato, tieni presente che sono caduto alle 14,00 e mi hanno rimesso a posto la spalla alle 17,30, trasportandomi a valle con il "toboga", poi la funivia e poi l'ambulanza.
Ero convinto che una volta rimesso a posto l'omero avrei potuto ricominciare a sciare il giorno dopo... pia illusione!
Morale sono tornato quasi perfettamente a posto dopo un anno, un mese di immobilizzazione del braccio, quattro mesi di fisioterapia e poi molta pazienza, tenendo conto che vivevo da solo e dovevo comunque arrangiarmi per conto mio.
Ora è solo un ricordo, il braccio funziona molto bene anche se qualche piccolo dolorino con certi movimenti lo sento ancora.
Su dai coraggio, goditi il matrimonio e, da quello che scrivi, mi sembra che hai vicino una futura moglie da invidia.
In bocca al lupo

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando