Quote:
|
Originariamente inviata da Mamu
Hai colto in pieno il senso del mio post, che io forse non avevo reso abbastanza chiaro (ma se l'hai colto tu, perchč altri no?)
Non c'era nulla di polemico, nč di "against" la pista...
Se qualcuno si č sentito "toccato" mi scuso, ma credo si tratti solo di fraintendimento....
|
quanto volte sei andato in pista?
se si ti sei reso conto delle differenze tra la pista e la strada?
ti sei accorto che fai sempre le stesse curve e conosci perfettamente la tenuta della moto in quella determinata curva e conosci perfettamente la reazione della moto su quella piccola buca che si trova nella curva 1 ?
E quindi sei daccordo con me che se diamo un valore alla pericolositā della strada pari a 100 in pista possiamo dire che pari a 10? e se in pista č pari a 10 passeggiando a piedi per strada č pari a 8? se questo conti stupidi che ho fatto ti tornano allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda altrimenti il tuo post lo trovo poco edificante in quanto demonizzando la pista continuaqmo a mettere in strada ragazzini o adulti con moto che hanno 180cv e non sono in grado di controllarle.
LA pista e i relativi corsi dovrebbero essere resi obbligatori quando si fa la patente per la moto in questo modo non ci troverremmo ogni lunedi a FARE LA CONTA DI FERITI E MORTI!