Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
ma secondo me esageri un pochino weiss, l'elettronica sara' anche un fattore di rischio rotture in piu', pero' porta anche innumerevoli vantaggi. del resto il mondo va avanti, non si puo' rimanere ancorati alla tecnologia di 20 o piu' anni fa. se poi l'esa o il controllo pneu non li vuoi, essendo optional, non sei costretto a comprarli. non credo neanche che sia interesse bmw marciarci sopra, perche' come dice il boss, oggi con internet le problematiche e i difetti vengono subito scoperti con le conseguenze del caso.
|
NON sono daccordo ( se no non avrei iniziato questo post) qua non si contesta il progresso , la tecnologia , etc . etc. ma di AFFIDABILITA' , (saro' sfigato io, che vi debbo dire beati voi,che date tutto per scontato!! pero' che diamine , me ne sono capitate di tutti i colori con la precedente 2006 e malgrado cio' ho ridato fiducia alla BMW comprandone un'altra uguale!! _ scemo ? boh a questo punto comincio a dubitare!!)

visto che da Luglio 2009 sono alla terza visita indesiderata in concessionaria!!!
Cmq se ci sono gli opzional non vedo perchè uno non ne debba usufruirne, li PAGA profumatamente!!!! e di conseguenza debbono funzionare!!!
E la mia moto è sempre in Garanzia!!!!! Ripeto e dopo ?????
Se il buon giorno si deve dal mattino!!!!!!
Ripeto , la Rt è una grande moto : telaio , comodita', e prestazioni, pero' qua si rischia che ila componente negativa superi quella positiva !!!!
o no?????