Cerco di rispondere un pò a tutti...naturalmente non intendo raccolgliere le basse provocazione di SKITO, che continua a contraddistinguersi per lo stile veramente squallido...non si è neanche reso conto, che, peraltro come si evince dai vostri post, ha leggermente esagerato...!!!
Sospensioni:
Sino a che non ho finito il rodaggio e non ho cominciato a forzare le ho trovate buone me solo il mono posteriore l'ho sentito un pò morbido...diciamo comunque una configurazione buona per un utilizzo turistico
P.S: Già in 2 anche in utilizzo turistico la moto era veramente peggiorata.
I problemi grossi ,sempre per come piace a me sentire la moto, lì ho avuti portandola in pista (mugello, misano, riieka e franciacorta).
In staccate un pò violente, per capirci come quella della San Donato al mugello, ha mostrato i limiti, le sospensioni anteriori se non sono andate a pacco poco ci mancava con la conseguente che tutta la moto mi si scomponeva e il tentativo di chiudersi dello sterzo (naturalmente non sono un pilota professionista ma semplicemente uno a cui piace andare in pista per tirare nella moto perchè per strada ritengo che sia meglio tenere il cervello acceso e il gas chiuso) ma se sono riuscito ad uscirne indenne io può farlo chiunque.
In apertura in piega all'uscita delle curve lente, il mono posteriore l'ho sentito cedere.
Di conseguenza devo indurire un pò tutto, sperando di non dover sotituire alla forca olio e molle...altri sapete che salasso...!
Per ciò che concerne le foto adesso appena riesco le posto...
|