Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Guanaco tu che sai...nn ho ancora capito bene da cosa deriva tutta questa tua conoscenza in materia,eppoi...se parliamo di moto vere(Triumph-Ducati)perchè vi ostinate a parlare della KR?
P.S Mi piacerebbe un intervento di quel gran manico di Smkz...magari schiarisce un pò il concetto di quanto e dove sia prevalsa la Speed05" rispetto ad un altra formidabile moto qualè la mia versatilissima ST4S(il 996 spinge poco in basso?da cosa lo deduci?leggi anche tu Topolino?).
Cmq :impressioni "dal vivo"su strade alpine misto lente veloci(diciamo entro i 230km/h  )la Speed05 nel misto stretto e nella fattispecie sul P.sso Maloja (inizio)và lasciata avanti,quando si esce dalle circostanze "tornante da seconda"la ST4S prende il largo,nn un infinita di metri ma "là"certe cose bisogna vederle per capirle e il web e noioso in queste circostanze,ma del resto il forum è fatto da chiacchere da Bar,il mio contributo è dato
P.S viaggiare veloce con SimoneSMKZ è un vero piacere...gran manico &ottima compagnia.
|
Eccomi...
L'avantreno della Speed 05 e' molto reattivo e ho dovuto sfilare le forche di 6mm altrimenti ogni uscita di curva sei su una ruota...
Come motore sulla strada sono molto similari nel misto veloce la ST4
e' molto + stabile ed efficace, mentre nello stretto (il mio preferito)
non ce n'e', specialmente nei tornanti juri ha bisogno di + spazio x chiudere la traettoria.
Siamo simili per quanto riguarda i barbapanini la durata media e'
5 secondi per divorarlo....
Ricambio per la compagnia, anche se sul Vivione mi hai fatto sudare
persino sulla visiera.. Zoccola...
SmzK