Le foto parlano chiaro.
L’altro giorno andando al lavoro ho guadagnato la giornata, anzi diverse, tante giornate ….

Qualcuno che ha visto il buco dice che mi è andata ancora bene,le cose potevano andare diversamente….
Ho prontamente denunciato l’accaduto dopo poche ore, con tanto di foto e oggi ho proseguito con la presentazione del preventivo fatto dal gommista.
Qualcuno ci è già passato? E’ riuscito ad ottenere risarcimento, visto che la via è comunale e non è privata?
Spero di non arrivare a mettere un avvocato, non ho proprio dimestichezza, tempo e voglia.
Certo è che vista la spesa per la sostituzione del cerchio

non posso soprassedere.
Ripararlo me l'hanno proprio sconsigliato!
Su tutto è ancor più triste vedere che il comune interessato a distanza ormai di oltre 2 giorni ormai, non s’è degnato nemmeno di mettere un cartello se non, come si converrebbe in un “sistema” serio, rattoppare la “voragine” il prima possibile.
Se li entra qualcuno ad alta velocità magari con un mezzo meno pesante/robusto, il danno rischierebbe di essere non solo materiale come nel mio caso.

P.S.: ovviamente nelle due/tre settimane precedente la moto era in garage causa meteo, ora che il sole sembra essere tornato la moto staziona dal gommista e non so bene per quanti giorni