Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2005, 09:14   #3
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

Come già scritto non è un casO isolato.
Ad Udine a me è accaduta una cosa analoga con "l'aggravio" che io ero già loro cliente ma, siccome bisogna trattare con sufficienza perchè tanto vendi bmw, allora devi dire anche grazie.
La mia storia con il conce, se la chiedete a lui ( e qui ce ne sono che hanno comprato da lui) verrà narrata come un cliente che si fà vendere il suo usato da loro e poi compra da un'altra parte....beh, per me possono dire quello che vogliono ma, se uno mi fa un preventivo su un pezzetto di carta preso da dietro il bancone, mi dice "quando arriverà la nuova moto ti dirò quanto dovrai mettere vicino", mi minaccia dopo aver saputo che ho acquistato da un'altra parte beh, a mio giudizio può tenersi la sua boria e quant'altro, io vado ad acquistare da un'altra parte.
A me come a molti rompe dover far chilometri per tagliandi e varie ma, purtroppo di veder certe espressioni, lo faccio di buon grado.
Ad Udine ci saranno sicuramente persone competenti (ne ho apprezzato la cordialità e la professionalità quando acquistai lo scarver) ma commercialmente forse hanno bisogno di rivedere certe persone e politiche ...
quindi compra dove ti senti a tuo agio, dove ti trattano da appassionato di moto e non da numero.

in bocca al lupo

lamps

BE VEGETARIAN
freedreamer11 non è in linea