Quote:
Originariamente inviata da Newlucky78
1) ...è mai possibile che appena uno pensa solo ad insinuare che un qualcosa con la marca BMW possa avere dei problemi/difetti, si debba vedere insultano da "infasati" del marchio?
2) Perchè SKITO il tuo post tale è...un insulto ne miei confronti e della mia intelligenza...
3)Comunque ho fatto l'errore di pormi al tuo livello e non ho la minima intenzione di continuare l'errore...
4) Mi fa piacere che tu abbia delle convinzioni, che ti portino ad escludere qualsiasi tipo di difetto su qualsiasi mezzo BMW S1000RR circolante su strada...è bello vedere che c'è gente con queste certezza!
Però prima di dare dell' ignorante (perchè ti sembrerà strano ma lo si può dare anche senza scriverlo esplicitamente e fidati la tua maniera di scrivere non è tanto velata) a qualcuno sarebbe opportuno magari dare il beneficio del dubbio....
|
rispondo a questi punti in una sola replica:
Come puoi ben vedere dalla mia firma non sono un fanatico del marchio, e le mie "convinzioni" sono dettate dalla mia esperienza vissuta sulle moto sportive tralatro Japp e qualche italiana, e le carenature colpite dai sassolini si sono sempre danneggiate specie ad alta velocità.
Poi non ho dato dell' ignorante a nessuno semmai inesperienza (e neanche).
Che la verniciatura della tua moto sia difettosa può essere perchè no!, ma diverso è dire che una moto del genere dovrebbe essere esente da danni provocati dai sassi o quantaltro sol perchè costa 18.000 euro ed è una BMW
mi sembra un po "leggera" come convinzione non credi???
Detto questo fossi io, prima di andare a lamentarmi dal conce mi accerterei, e se i danni sono stati provocati dai sassi mi starei a casa.
Per il resto non commento che è meglio và .
Distinti saluti.