Ovviamente posso sola darti delle sensazioni: erogazione un pelo meno regolare rispetto a prima (kit Laser completo di eprom dedicata), ma decisamente più ignorante, per quanto possa esserlo un boxer 1150.
Gran voglia di salire di giri, mi è entrato il limitatore più volte, mentre prima veniva voglia di cambiare ben prima (Sercar arrivo, ora sbiello anche io!).
Questo può anche voler dire che si è svuotata sotto, naturalmente, ma le sensazioni sono positive.
I bassi: sicuramente spalancando tutto sotto ai 2000 è peggiorata, ma sopra è tutto meglio.
Sarà effetto placebo, ma smanacciando a 3000 giri si alza tranquillamente in seconda e accenna anche in terza: considerando l'assetto caricato sull'anteriore della rock, la barra corta ed il precarico dell'ammo posteriore al massimo, mi sa che tanto vuota di coppia sotto non deve essere.
Nei prossimi giorni li proverò anche con il terminale di serie, per curiosità.
Aspetti negativi: costruttivamente non sono un granchè, saldature non eccelse, inox non cromato per cui scaldandosi ingiallisce, giro 'strano' che costringe a smontarli per cambiare il filtro dell'olio (4 dadi da svitare, niente di che).
Riassumendo te li consiglierei, ma il problema penso che sia trovarli, non hanno avuto una grande diffusione...
ciao
|