Risuscito il topic per dire che ho fatto imbottire anch'io una delle mie selle da Sellemotoinpelle e volevo postare le mie prime impressioni, ma fino ad oggi ha sempre piovuto a diluvio, e quindi non ero ancora riuscito a salirci su.

Comunque, per prima cosa é un'azienda molto seria e professionale. Dalla spedizione ad avere di nuovo la sella in mano sono passati in tutto quattro giorni, davvero sprint!
Poi, c'era un piccolo problema con il telaio della sella e mi hanno subito telefonato per chiarire, molto bene.
Oggi finalmente ho potuto fare un piccolo giretto di prova. La sensazione é che davvero ci sia molta differenza, si sente che c'é un sostegno ma non duro come era prima, molto più comodo. Quando avrò potuto fare qualche giro più serio sarò più preciso, per ora dico che sono contento.
Piccolo inciso: l'imbottitura rialza la sella di un paio di cm buoni. Entrando in garage c'è un tubo del riscaldamento che viaggia in orizzontale, mi sono accorto solo oggi che é molto basso e che finora ci passavo proprio a pelo perché stavolta ci ho dato una zuccata da lasciarci il cranio...