>>1) La GT come la LT sono interamente carenate, ma la GT è "scarenabile" più facilmente (nel senso che con l'LT per certi interventi si spende più di smontaggio carena che di intervento meccanico vero e proprio)?.
La carena viene via con 7 viti = 15 minuti.
>>2) Le borse laterali della GT sono le stesse della RT (quindi da 32 litri, se non sbaglio)?
sono gli stessi system case da 32 litri ma potrebbero avere un "part number" differente
>>3) Il bauletto da 49 lt. (optional) è preferibile quello BMW o quello es. Givi (intendo come funzionalità/capacità di carico).
Che domanda! Il bauletto BMW e` omologato per 180Kmh e usato fino a 260.Inoltre si usa una sola chiave.
I bauli BMW sono progettati per la moto insieme alla moto, grossa differenza.
>>4) Il parabrezza alto (offerto come optional) è decisamente più efficace del base oppure conviene andare su prodotti aftermarket e quali? Lo chiedo perchè essendo alto sui 2 metri qualche problemino solitamento lo incontro.
Abbassare la testa e` meglio.
>>5) In caso di caduta (tocca ferro e ....altro...) l'LT aveva 2 "pinne" laterali che facevano il loro lavoro (e un 2-3 volte l'hanno fatto bene!!!), l'RT è equipaggiabile con dei paramotore, per la GT c'è qualcosa oppure c'è solo da sperare che non debba mai toccare terra altrimenti ciao ciao carena (anche per una semplice e stupida caduta dal cavalletto laterale)?
La mia e` caduta dal laterale con un sordo fragore (in garage), danni minimali alla vernice della carena e del bauletto + uno specchietto nuovo. ca 500 euro, anche meno se si conosce un buon verniciatore.
Saluti,
F.
|