Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 20:09   #14
RubenDouglas
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Casalecchio di Reno BO
predefinito

questa è l'email che ho ricuvuto io da Rosa che dice di avere un negozio di moto in un paese vicino a barcellona , chissamai che qualcuno del forum ci puo passare a dare un occhiata di persona ? oppure è una truffa ?
Buon giorno, sig. roberto
Grazie per la sua risposta.
Se lei decide di comprare di noi lei può venire al nostro negozio in Spagna da lunedì a sabato a partire dalle 08.00 a 18.00 ore. L'indirizzo del nostro negozio è:
MOTOS ROIG
Calle Valls, 69
Reus
43204
Tarragona
www.motosroig.com
Anche noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e direzione per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 3-4 giorni. Lei riceverà la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere iscriverla a Italia.
La garanzia inizia nel momento quando si farà l'acquisto ed è valido in qualunque rivenditore autorizzato di suo paese perché la moto viene con un certificato di conformità della Comunità Europea (COC certificato).
Il prezzo finale (tutte tasse incluse) è 9900 euro, prezzo scontato fino alla fine di maggio.
Lei dovrà pagare 25% del prezzo,dopo avere ricevuto la conferma della compagnia di trasporti che la motocicletta fu inviata e è in strada alla sua direzione, e l'altra parte 75% dopo avere ricevuto la motocicletta ed iscriverla.Avete a disposizione 5 giorni per verificare la moto,tempo in cui si deve fare prima immatricolazione a vostro nome,e quando la prima registrazione è fatto e che hai tutti i documenti in tuo nome si deve fare il secondo pagamento 75%.
Se lei decide, per favore e-mail noi.
Grazie,
RubenDouglas non è in linea   Rispondi quotando