Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 17:07   #10
motorold
Mukkista doc
 
L'avatar di motorold
 
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.553
predefinito

quoting inutile

Ma sai che la batteria mi sta facendo letteralmente impazzire?
Credo che opterò per far venire il mio elettrauto con batteria 12 v 19ah e far partire la mukka che è in garage per poi portarla nella sua officina per la sostituzione. Non sono in grado, almeno da solo, di portarla su per la rampa (la mukka non l'officina ) nè tantomeno farla partire a spinta (manovra che mi hanno sconsigliato tutti coloro a cui l'ho chiesto. Oltretutto pochi vogliono mettere mano alla sostituzione della stramaledetta batteria per via di problemi che si possono verificare riposizionando il serbatoio. Ma quali sono sti problemi? Vorrei evitare di andare a finire di nuovo dal concessionario!!!!
A proposito il 29 di questo mese ho la revisione: spero di riuscire almeno a farla partire. Per il tagliando annuale e la sostituzione gomme ci penserò dopo.

Mav [/QUOTE]

Beh!! fare un cavallotto con un auto non mi sembra così difficile, (se gli sono 30o 40 anzichè 19 non cambia nulla) al massimo ti fai prestare i cavi. Devi solo togliere la sella e fare in modo che le pinze tocchino solo i poli batteria corrispondenti. Dai!
__________________
GS 1250LC -1200lc-1200adv-1200 1°mod-1100- 850new-850C
(r 850 SE/01 sigh! venduta) Ossa M. Andrews

Ultima modifica di rebb; 28-06-2010 a 10:19
motorold non è in linea   Rispondi quotando