Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 13:42   #165
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

.. a freddo ... penso che una moto più diretta e meno "ammenicolata" a livello di Elettronica e caxxate varie ... sia più gustosa ... non l'ho provata .. ma credo che la SMT della KTM possa essere ancora più divertente nella sparata rispetto alla multi ... ergo ... alla fine in Ducati hanno fatto un prodotto eccellente e ragionatissimo in tanti settori mecca-elettronici tanto di cappella! ... ma forse ... studiato perfino troppo a tavolino ... se io la comprassi ... ad esempio, son sicuro che manterrei il motore sempre in Touring o Sport e mi mappo un paio di configurazioni di sospensioni ... stop ... ! Cacchio me ne faccio di una mappatura da 100CV ... quando ho un motore che diventa davvero cattivo oltre i 6000 ??? Ottimo lavoro di marchettìng ... e la moto mi piace .... però mi farei una base con sospensioni accettabili (quelle di serie van bene) pluriregolabili .. che alla fine stringi stringi ... all'atto pratico regoli solo precarico e ritorno del posteriore ... e .... abs di serie un pò più "tirato" ... magari gradirei anche che nel primo tratto di escursione la forca affondasse un pò meno .. e il freno posteriore gradirei che inchiodasse a un certo punto ... così .. tanto per capire a che livello di aderenza siamo ... ma purtroppo alla fine ... so già che ripiegherei su una SBK replica ... molto più sicura e DANNATAMENTE più veloce nella maggior parte delle condizioni di utilizzo ... HAHAHAHA! Lampeggi!