Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 22:47   #77
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogo Visualizza il messaggio
Stamattina apro gli occhi e guardo la sveglia, avrebbe suonato dopo 20 minuti ma avevo già dormito abbastanza!
Mi alzo e preparo tutto per la giornata, oggi si prende una decisione importante!

Arrivo dal concessionario a Firenze, firmo i fogli e mi portano la moto, arancione e nuova di pacca.. paura.
Sarò capace di guidarla o me la metterò per cappello?
Rompo gli indugi e salgo, provo un po' la frizione per capire dove stacca e alla fine parto.. fin qui tutto bene. Non mi metto di certo a zigzagare in mezzo al traffico delle 9 a Firenze, non è il caso ma appena arrivo in autostrada apro e inizio a capire..

Esco a Pistoia, metto un po' di benza e riparto per Porretta, per chi non conoscesse la strada andata e ritorno sono 60 km di curve, è qua che trovo tutte le emozioni di cui parlate, porca miseria, non credevo fosse così facile da guidare, così affidabile e precisa!
Ad ogni curva il feeling aumentava ed il suo prezzo sembrava sempre più trascurabile, il sound da fermo non si può giudicare, quando apri lo senti tutto.

Torno a Pistoia e faccio un giretto in centro, certo non è una bici ma anche per le strade di città a mio avviso non se la cava male, sarà che anche quella che ho non è un fringuello.
Riprendo l'autostrada e mi dirigo al mare ma mi stanco presto dell'autostrada, con questa moto non è per niente divertente se non la fai tutta a 250, quindi esco prima e faccio la normale e godo..

Mangio un panino ed è già l'ora di tornare, i polsi mi fanno un male cane perché la postura li carica di più ed in tutto ho già fatto più di 300km ma dentro di me sono felice perché so già cosa fare quando tornerò dal concessionario, ci sono un'ora dopo (luuunga un'ora di autostrada sul k, eh?) e quando vedo il venditore gli strizzo l'occhio e gli chiedo di preparare un contrattino!

Fra due giorni compirò 30 anni, devo dire che mi sono fatto un gran bel regalo!
complimenti! ottima scelta! io me la sono regalata per i miei 28 anni! goditela tutta! auguroni!
lello82 non è in linea   Rispondi quotando