Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Trovo assolutamente assurdo elencare i morti in pista di Misano... sembra quasi a sottolineare che andare in pista è pericoloso!
Se dovessimo elencare i morti che ci sono tutti i giorni sulle strade non basterebbe il forum..
|
Hai perfettamente ragione Cimina. Io purtroppo per lavoro mi trovo a raccattarli e quando inizia l'estate, il sabato e la domenica non vorrei mai essere di servizio.
Basterebbe andare in un qualsiasi 118 e chiedere di vedere le foto relative agli incidenti motociclistici e chiedere la dinamica degli incidenti per guidare come ormai guido io. Come guido? Con delle fissazioni. Ad esempio quando ho la precedenza ed oltrepasso uno stop io non proseguo se l'autista della macchina ferma allo stop non mi guarda nelle palle degli occhi. Non sorpasso camion e pullman se non posso allargarmi da loro almeno a due metri, insomma sarò diventato paranoico ma non ci posso far nulla.
Non credo comunque che l'intento di chi ha postato l'elenco dei morti in pista fosse stato quello di "dar contro" alle piste.
Alex da Belun