Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 19:19   #28
JJD
Pivello Mukkista

L'avatar di JJD

ubicazione: Scicli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierino Visualizza il messaggio
Allora. Domenica ne ho rotto uno ( delicatisssimo....) mentre smontavo il serbatoio. Avevo deciso di mettere il tubo diretto, senza attacchi rapidi e mi sono recato da un noto ricambista di moto di Torino ma non hanno la misura del tubo
Allora vado dal conce ufficiale ma nemmeno lì hanno la stessa misura (non in magazzino ricambi, forse in officina, boh...comunque non c'è, i dice ) così mi compro i nuovi attacchi rapidi ufficiali bmw per la modica cifra di 38,38 €.
Mi spiace perchè volevo fare la modifica definitiva ma posso stare 2 settimane senza moto proprio ora che ha smesso di piovere ?
Nuovi attacchi rapidi ufficiali BMW 38,38 €? Ma le due coppie???
Mi sono fatto un preventivo dove diceva lino per tutto (2 coppie di attacchi, o-ring, fascette, tubo 1 m) e tutto, compreso spese di spedizione sta sui 100 €...Gli attacchi sono maschio in metallo e femmina in plastica, leggendo le VAQ però vorrei avere conferma della qualità dei materiali (soprattutto per il maschio e per gli o-ring se sono viton o no). Infatti credo che prima di procedere all'ordine contatterò il fornitore per info maggiori.