Quote:
Originariamente inviata da Fabri1970
|
io lo spunto l'ho preso dai consigli che trovi sopra nel quote..sono andato da lleroy-merlin,brico,castorama ma da castorama ho preso quella che vedi nelle mie foto... adesiva.... tipo pvc.... lavi bene bene le forcelle...poi rilavi bene col quasar..... asciughi bene prima di incollare bagni la superficie dove applicare la pellicola e ci passi il phon tipo 2 /3 secondi vedrai che le bollicine svaniscono lasciando la superficie bella bagnata senza bolle... a quel punto stacci la pellicola dalla sua carta (gia' tagliata a misura come nel mio post precedente) e la apllichi sopra le forcelle... senza problemi... se sbagli la muovi cmq sempre avendo la base bagnata delle forcelle (per questo si usa il quasar)... non serve bagnare la pellicola... cmq per evitare sbagli o farsi la mano... trovati un qls tubo metallico bello liscio da far la prova.... vedrai che sono piu' le parole qui scritte che il lavoro cmq da far con pazienza ... la cosa fondamentale e' tagliare in maniera precisa la pellicola con un taglierino... ricavando le misure con calibro ....e metro x varie altezze....