Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 14:11   #39
823
Mukkista in erba

ubicazione: vicenza
predefinito

Ok allora ho preso il seguente casco: -....tra l'altro da un utente qui del forum che lo vendeva .-

abbinato a questa giacca:

Domani vado a prendere la moto. LOL

Ho delle domande da farvi:

1 La moto è un 2007, con 9000 km, quindi la portero a fare il tagliando, non prima ovviamente di averci scorrazzato mezzo pomeriggio .
Secondo voi posso aspettare altri 1000 km per il tagliando o cmq essendo passati tre anni anche se avessi 5000 km lo dovrei fare (per cambiare olio ecc)?

2 Cambio le gomme, pensavo a queste qui:

cosa dite?

3 Mi sembra che ho letto da qualche parte che i concessionari facendo il tagliando modificano l'anticipo di accensione o non so che cosa nella camera di scoppio per evitare che la moto subisca danni quando brucia benzina con pochi ottani. Voi ne sapete niente? l'avete fatto sulle vostre? Se nella mia che è un 2007 non è stato mai fatto puo essere danneggiata?

4 Sul libretto di presentazione della hp2 megamoto c'è anche la presentazione della hp2 soprt; solo su quest'ultima ci sono pero particolari apprezzamenti riguardanti il motore e i suoi componenti. La nostra megamoto non condivide lo stesso motore al 100% con la hp2 soprt -che cambia solo per diversa mappatura-?

Grazie a tutti
823 non è in linea   Rispondi quotando