18-05-2010, 13:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: li tur, near cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da solo_moto_di_classe
Ti sei già risposto da solo:
1) hai una moto vecchia. Io, by definition, mantengo sempre aggiornato il mio parco veicoli (auto, moto e barca). Io non ho mai eseguito il primo tagliando con alcun mezzo: cerco sempre di sostituirlo prima.
2) probabilmente ti hanno visto scendere vestito in maniera non consona: se fossi stato abbigliato con un completo decente (grigio o blu, possibilmente su misura), probabilmente l'impressione sarebbe stata diversa
3) hai un GS standard: per quanto possa essere nuovo, questo rappresenta a prescindere il "volere e non potere l'ADV". Solo questo allestimento rappresenta la massima espressione del marchio dell'elica in termini qualitatitvi, tecnologici ma soprattutto di prestigio ed esclusività. Lo STD ormai è una moto che definire popolare è quasi riduttivo. Se poi questa è pure vecchia di 5 anni...
Mi permetto di far notare che ho fatto chiudere un intero Call Center per una telefonata, arrivata sul mio cellulare di un mio familiare, in merito ad una proposta di prestito personale non conforme alle scelte sulla privacy da parte della MIA banca.
"MIA" nel senso che la possiedo.
|
sei mondiale
diglielo
|