Quote:
Originariamente inviata da marci72
Pur intervenendo molto di rado sul forum, vi seguo sempre e in particolare nelle ultime settimane in cui stavo aspettando la consegna del mio nuovo 1200 GS in cambio dell'amatissima R850R che avevo in precedenza.
Sto usando il passato perchè Venerdì scorso mi è stata finalmente consegnata la nuova Mukka....ma non è questo il punto!
Al momento del ritiro faccio presente al mecca del concessionario la questione dell'aggiornamento della centralina con la versione 4.1 chiedendogli se la mia già lo prevedesse.
Risposta:"Lo verificheremo al 1° tagliando, parò calcola che si possono effettuare solo una decina di aggiornamenti sulla centralina, poi si deve per forza cambiarla, quindi vanno fatti solo se ci sono problemi".
risulta a qualcuno?
Va tenuto presente che si tratta di una delle prime moto consegnate dal nuovo conce di Modena è ho un po' di sospetti sul fatto che siano già "padroni della situazione" per quanto riguarda le BMW...
|
CONFERMO.............
la centralina del gs 1200 può essere programmata solo per 13 volte
ogni volta che viene programmata il programma stesso di avverte delle possibilità residue................