Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 09:24   #71
FRANCSCO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: caltanissetta
Messaggi: 54
Thumbs up R1200r divertente e non impegnativo

Ciaoho appena lasciato il mio r1200r del 07' dal concessionario in permuta per un r1200gs......devo dire che mi sono trovato molto ben e mi sono divertito....l'ho lasciato a soli 7000km di vita (preso nuovo) e un po' mi dispiace ma sono convinto che anche la gs mi dara' soddisfazioni (considera che vengo da un esperienza di 7 bmw in precedenza in 16 anni). Se ti puo' interessare la r1200r e' secondo me il giusto compromesso per chi si vuol divertire con una moto cmq scattante, snella nel traffico e che si comporta bene sia sul misto che in autostrada. Anche con zavorrina non e' male . Ho rpovato anche la k 1200r bella senza dubbio ma assolutamente scomoda se la usi in citta' sia senza che con zavorrina. In bocca al lupo per la nuova avventura.
Quote:
Originariamente inviata da dogo Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ho comprato l'anno scorso un f800gs e devo dire che mi ci sono parecchio divertito sia in montagna che in città ma sempre e comunque su strada.
La trovo una moto azzeccata per il turismo, si riesce a caricare parecchio, non ci si stanca a guidarla ma quando esco per fare due curve e divertirmi un po' mi accorgo subito che non è molto elastica come il gs1200 che ho provato prendendola in sostituzione in occasione di un tagliando alla mia e dato che il 90% del suo utilizzo sono brevi passeggiate fuori porta e mai off-road stavo pensando di cambiarla..

Il problema arriva qui, se avessi una scimmia non sarei qui ad ammorbarvi, il fatto è che ne ho due

il primo è il r1200r, gran moto secondo me, non potentissima il che può anche andar bene per un quasi neopatentato, motore a cilindri contrapposti, linea classica.. è la mia prima scelta.
Dopo c'è la seconda maledetta scimmia, ovviamente la k1300r.
Altra cosa, lo so. Una bomba, un altro costo, un altro motore ma non vorrei trovarmi l'anno prossimo con la r1200r e la solita scimmia per la k1300r.. Tutte e due non posso comprarle, ve lo dico subito tanto il simpatico arriva sempre :p

lo so che qui mi consiglierete tutti la k1300r e nell'altra sezione sarà il contrario, il mio scopo però è quello di sapere tutti i pro ed i contro in questo cambio da chi magari le ha provate/avute entrambe e magari mi fa notare qualcosa a cui io ancora non ho pensato o magari ha una di queste moto e cerca una f800gs quasi full optional (sarà difficile).

Grazie in anticipo a chi ha avuto la pazienza di leggere.


Luca
FRANCSCO non è in linea   Rispondi quotando