F 800 r - taratura e suono antifurto bmw
Ciao a tutti
stamani dopo aver tolto il blocca disco e aver riposto lo stesso nella chiappetta sx del sotto sella mi sono accorto che non avevo disinserito l'allarme.
Per un attimo non ho pensato nulla.... mi sono solo detto che sbadato che sono ma dopo un millesimo di secondo mi sono chiesto " e se fossi stato un ladro"???
Da qui la mia necessità di porre questo interrogativo.... Ma l'antifurto si può tarare facendolo scattare diciamo in tempo utile o nasce stupido e deve morire stupido!??!?
So bene che alla fine della fiera un ladro esperto ci mette c@@@@ a prendersi gioco del mio antifurto ma spaventarlo un pelino no!?!?
Altra cosa.. mi sono accorto che il suono dell'apparecchio è praticamente ridicolo... roba che se scatta quando sei seduto con il peso del corpo copri completamente il suono... si può fare qualcosa in merito?
Non voglio certo sembrarvi patetico e ammetto che ho sempre odiato gli allarmi che scattano appena soffi sopra la moto... ma ho pagato mica poco per la mia moto (pagando un extra per l'allarme) e vorrei essere + sicuro.
Voi come la vedete?
Grazie
|