Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 17:55   #10
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Talking

Ed eccomi qua...con un occhio chiuso per colpa di quella troia di una vespa/ape....3 in un mese....che due coglioniiiiiiiiiiiii!!!

Ieri era davvero bello vedere un serpentone di moto che andavano tutte allo stesso passo ( scusate il gioco di parole) e sono rimasto sorpreso vedendo il...come si chiama.....quello che aveva il nick che stava a significare che era lento....uhmmm...inizia per B....vabbè...Aigor per gli amici...dicevo...vedendo questo personaggio che si presentava in cima ai passi dai 3 ai 10 minuti dopo gli altri, quando gli altri anni (o altri giri) dopo le prime 4 curve si perdeva senza speranza alcuna di riagganciarlo.

Il pezzo dove mi son divertito di più è stata la salita al Vivione dove è partita la "caccia alla volpe" come ha detto Smzk (smanetun d.o.c.g.).
Tutto il resto del giro è stato bello tranne dalla Presolana fino a casa.....circa 20 km di coda sulla statale per arrivare all'autostrada e altri 35 di traffico iperintenso sulla A4

Ho conosciuto dei nuovi personaggi di Qde e questo mi ha fatto molto piacere e ho rivisto vecchi brutti musi con altrettanto piacere (tranne il Barba ovviamente).

Un grazie particolare a Bumoto che mi ha fatto ammazzare dalle risate....con quei cazzo di piedoni non sarei mai riuscito a sorpassarlo....e per la prima volta ho visto un AT fare i tornanti a V per la disperazione e la preoccupazione di essere sorpassati

E per finire ribadisco che siamo tutti degli

SMANETTONI