Ieri ho conosciuto un'altro amico BMWista (LT1200) di MO, che ha appena acquistato il Navigator IV ed ha lo stesso problema (ovvero sente perfettamente le indicazioni ma non la musica).
Lui (come me d'altronde) usa un iPhone, ed ha lo Shubert C3 con l'impianto originale.
Per togliermi il dubbio se potesse essere colpa della Microsd da 8 Gb utilizzata, ho provato a mettergli nel navi la mia (da 2 Gb) ma non andava lo stesso.
Dato che invece io confermo che a me funziona anche la musica (ma non se metto una Microsd da 8 Gb, solo con quella da 2) ho pensato di suggerigli di fare una prova, cancellando prima tutti gli abbinamenti tra casco e telefono, tra telefono e navigatore e tra casco e navigatore.
Poi rifare l'accoppiamento in questo ordine: navigatore e casco (alla voce audio) provando se la musica funziona, e solo dopo abbinare il cellulare al navigatore.
Questo perché secondo me con certi telefoni il navigator fa un po' di confusione, d'altra parte io ho fatto così e funziona dalla prima volta.
Un'ultima cosa: io ho fatto l'aggiornamento del software prima ancora di fare gli abbinamenti, voi l'avete fatto ?? chissà che anche questo possa essere una soluzione al vs. problema ...
Ciao a tutti.