Maledetta batteria
Ciao a tutti,
questa mattina ero finalmente allegro, il sole e la temperatura "estiva" finalmente mi avrebbero permesso di fare il primo giretto in moto della stagione.
Quindi deciso l' itinerario, un giretto tranquillo in brianza / lecchese, mi vesto di tutto punto, casto, interfono, zavorrina pronta, si scende nel box e l' amara sorpresa........inserito e girato la chiave tutto tace, nn si accende nemmeno il quadro..........batteria morta e di conseguenza giro annullato ( mi era capitato anche a fine inverno).........nn vi lascio immaginare gli accidenti e le "bestemmie" che rimbombavano nei box..........
Purtroppo, 25 giorni di fermo, con manutentore non BMW, hanno mandato a terra completamente la batteria.
Probabilmente, durante qualche temporale, è saltata la corrente, ed una volta rimessa, non essendo originale il manutentore, non ha fatto il suo lavoro.
Ne ho così approfittato per fare un collegamento diretto manutentore / batteria, in modo tale da non dover più utilizzare la presa di corrente BMW.......così eviterò in futuro spiacevoli sorprese............
Peccato, con la giornata bellissima che c'era, avrei fatto volentieri muggire la mucca.......sarà per la prox.....
ciao a tutti........
l.