Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2010, 13:45   #19
ilbeca
Pivello Mukkista

L'avatar di ilbeca

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Scusate se rispondo dopo diverso tempo, ma sono dall' altra parte del mondo per lavoro.

Forse devo dire che la ciclistica BMW mi aveva un po' stancato... All' inizio avevo deciso, per divertirmi un po, di prendere qualche superbike di una certa età come un 929 o un GSXR ma alla fine c'erano casini con i vari EURO 0-1-2 ecc e il problema di pagare due assicurazioni, bolli, gomme...

Ho dato il GS + 4000 euri per la multipla s touring e becco di carbonio. Consegna prevista primi di giugno.

Se avessi dovuto prendere un' altra moto avrei superato di molto quella cifra.

Provandola direi che sono moto totalmente diverse! Una è una superbike “rialzata” e l'altra un endurona “stradalizzata”. Ma credo che per questioni di marketing l' abbiano contrapposta con il GS, che guarda caso è la più venduta!

La multistrada mi ha comunicato subito un certo feeling di sportività (che però non mi rovinava i polsi come sul 999). Sicuramente è meno protettiva. Il motore soprattutto in “touring” è davvero elastico!

L'unica cosa in cui è davvero superiore sono le borse. Le vario del GS non mi avevano convinto... Il casco entrava solo in quella di destra...

Poi mi piace l'idea del “guscio” che si cambia (credo inventata da BMW).

Il topcase della multipla forse è inguardabile... Ma credo che ci si porti molta roba!
BMW R1200GS 2018 "Elly"
ilbeca non è in linea   Rispondi quotando