Quote:
Originariamente inviata da maurossi
Hai provato a farlo girare con la chiave di riserva ?
Io ho avuto un problema simile con la mia vecchia R850R ero pero' a casa , non girava la chiave di accensione , pensai che era consumata , infatti presi quella di riserva e tutto si e' aggiustato.
Comunque complimenti per essere tornato a casa con la moto
|
Ciao Mauro, grazie dei consigli.
Tornando a casa prima di tutto mi sono preso una bella camomilla... e poi o rotto il salvadenaio di mia figlia ....poi sono sceso in garage dicendo a mia moglie non mi aspettare alzata torno tardi...
scherzi a parte, ho smontato il tutto , ovviamnete o fatto anche la prova con un'altra chiave , da idem BLOCCATA. smontando il blocchetto o estratto il cilindretto e con un grande cacciavite ho girato l'ingranaggio del bloccasterzo, che si è rimesso apposto, quindi presumo che l'imputato sia il cilindretto, sicuramente una delle molle non è rientrata e quindi non girava..penso..
per quello che mi riguarda non avevo altra scelta , o chiamavo il carroatrezzi o andavo in un meccanico alle 17:00( e poi vallo a trovare un meccanico che ti vede arrivare con un bmw ,bravo e che sappia essere veloce e bravo nel risolvere la situazione, senza toglierti pure le mutande), e mi doveva andare bene , mi poteva dire ci vediamo domani....forse.
Comuncue abbiamo visto con l'amico linobord,

che lui è + smanettone di me..che la filettatura nella piastra è rimasta. quindi apetto di trovare il bloccasterzo , sperando che R72 lo trovi tra le sue cose ,( l'ho già contattata), poi vedro di comprare un cilindretto nuovo.
Nell'attesa che quancuno si faccia vivo per propormi pezzi utili di ricambio, ringrazio coloro che sono intervenuti, e ci sentiamo ai prossimi sviluppi.