Discussione: ritirata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 19:12   #24
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
sgomma
bastava chidere quì invece di avventurarsi in così tanti negozi
http://cgi.ebay.it/BMW-STAINLESS-STE...item3ca3be2a2d
Acc..Tag ad averlo saputo mi sarei risparmiato un sacco di giri e di tempo..
Pensa che dopo aver comprato la chiave esagonale da 22 ad L (che è piuttosto grande) al fine di smontare la ruota anteriore (sia del K che del GS), e sapendo che la stessa chiave non mi avrebbe permesso durante il rimontaggio di serrare secondo la coppia di torsione prevista...mi sono attrezzato prendendo un bullone da 22 e saldandoci in testa due dadi da 22 per poterci attaccare la dinamometrica...funziona bene, ma ci ho speso discreto tempo

Altra cosa che ho notato, non riguarda il K ma il discorso è analogo: sul GS la ruota posteriore si estrae dopo aver svitato 5 bulloni che richirdono una torx da 50, tutta la bulloneria che regge pinze dei freni o altro si svita con le torx, fianchetti, plastiche, protezioni laterali ecc tutto avvitato con bulloni torx...porca pu**ana ma che me ne faccio di due cacciaviti??..nulla!!, ma se sotto la sella ci lasciavano tre torx ci smontavo tutta la moto!!...

non voglio essere di quelli che si lamentano sempre di BMW, sono soddisfatto del prodotto pienamente, e credo di essere un buon cliente!! però visto che danno il primo tagliando compreso nel prezzo, se nella dotazione comprendessero anche quelle 4-5 chiavi essenziali si distinguerebbero alimentando nei clienti, con pochi euro, l'immagine di azienda seria e corretta quale, sono convinto, vorrebbero dimostrare di essere!!..

Ultima modifica di Sgomma; 15-05-2010 a 19:16
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando