Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 15:58   #22
cbfstorm72
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

Grazie mille a tutti. volevo però fare una precisazione sul'affermazione che la mukka è vuota sotto i 2mila che ho visto aver fatto rizzare i capelli ad alcuni di voi.
Io provengo da 4 cilindri in linea jap e devo dire che l'erogazione in genere è più lineare con picchi di coppia molto in alto. qui è un altro pianeta perchè c'è molto coppia subito si sorpassa con maggiore facilità senza dubbio però la sensazione che ho avuto è che soprattutto in partenza il motore è come vuoto e che devo tenere un pò su di giri la bimba perchè ho la sensazione che si possa spengere. Non so se mi sono spiegato forse in realtà è molto più una questione di orecchio che un reale vuoto. devo dire che sono riuscito a fare solo pochi km, oramai sembra di essere in Cambogia dove piove per 8 mesi l'anno, però ho già potuto apprezzare tutti i pregi che in queste pagine di forum avete decantato ma anche i difetti come ad esempio gli scricchiolii delle sella che sono una roba vergognosa e quel rumore di ferraglia che viene dal motore soprattutto a basso numero di giri. a proposito a frizione tirata il rumore si attenua molto o comunque cambia. si tratta di una cosa normale?
per Giunpy79 ti scrivo una mail così magari ci diamo un appuntamento che ti faccio vedere la bimba.
Ciao a tutti