Ciao a tutti!
Ho appena comprato la mia mukka... una meravigliosa 1200GS del 2006 tenuta maniacalmente e pagata un occhio della testa.

E' d'obbligo la registrazione in questo forum, anche se sono il 17° della giornata... ma quanta gente arriva? Si vede che i BMW sentono la primavera - a prescindere dal meteo.
Ho tanta ansia di macinare chilometri e mangiare tornanti, e visto che finora non ho ancora incontrato una mukka con in sella una persona antipatica, non vedo l'ora di conoscere il maggiorn numero di 1200isti possibile!
Appena mi orizzonterò nei vari thread dovrò chiedere lumi su mille problemi: dove fare i tagliandi a Roma, se cambiare la Akrapovic che ho trovato montata sulla mukka, se sono meglio se anakee II o le I... se mi devo comprare la borsa da serbatoio BMW o se è scomoda perchò non fa da zaino, se mi conviene comprare solo due o tre torx Beta o è meglio un xit portatile con tutta la serie di innesti...e soprattutto se faccio in tempo a imbucarmi in qualche raduno primaverile per conoscervi!
Ciao!
fede74 (Roma)