Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2010, 16:27   #4
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
la cosa mi spiace assai
avevo gia' preso l'impegno del 31 a franciacorta e ad essere sincero non ho molta voglia di girare per le strade, preferisco far finta di fare enduro e usare la esse per qualche pistata prima del 14 giugno (forse forse ci scappa una mezza giornata ad imola il 13/6)
(mi sto licenziando e il 14 giugno inizio con un nuovo lavoro, impegni ulteriori non posso prenderne perche' non so quando, quanto e se saro' libero, ma questa e' un'altra storia).

ps bologna "borgo san lazzaro" non esiste...
"borgo panigale" e' un quartiere di bologna a ovest lungo la via emilia (dove c'e' la ducati) e dove c'e' l'innesto fra a1 e a14 (che inizia prioprio la') mentre "san lazzaro di savena" e' il primo comune lungo la via emilia a est dopo bologna, dove passa la a14
da san lazzaro, per salire verso la raticosa ci sono tre possibilita':
- la ss65 della futa, che si prende andando da s.lazzaro verso pianoro, il classico
- la valle dell'idice (sp7) passando per monterenzio, altra bella strada, un po' meno guidata, se vogliamo, della ss65, ma puo' valer la pena
- la valle del sillaro, uscendo a castel san pietro terme, ugualmente guidata come la ss65, fondo un po' piu' irregolare (ma la futa e' un biliardo, se non si e' rovinata troppo quest'inverno...) ma paesaggisticamente superiore alle altre

nei link, le indicazioni stradali per imboccare le tre vie dall'autostrada (forse)