Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 17:02   #105
SUV
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
l'argomento è semplice...secondo me
si confrontano sempre le moto su territori che non appartengono ad una delle due,in questi casi il gs.proviamo a confrontarle con strada bagnata,confrontiamole a far turismo,confrontiamole in autostrada,non chi và più forte,ma chi tiene il passo per più tempo,la velocità max....sembra che al di là del codice,siate sicuri di poterla tenere per quanto?sono moto fatte per il turismo?devono proteggere dall'aria,è invece no,si guarda quanto fanno a busso....non che sia sbagliato,ma se si fa un confronto lo si faccia totale....poi per ipotesi,intanto che il tiger svernicia il gs,che dire che il mts se le svernicia senza sbatter ciglio,e intanto sempre per ipotesi,un gtr se le svernicia tutte compreso mts,ma nello stesso tempo arriva un r1 che se le mangia tutte
e che c'entra la R1 ?

si parla di guida su strada asfaltata, quella che il 99% dei possessori di gs fanno tutti i giorni, e lì la Tiger mi sa proprio che da parecchia paga al gs, per non parlare in pista.
Sul NUOVO Multistrada 1200 ti do pienamente ragione, l'ho provata, e va da paura e va benissimo in tutto ! E' la nuova frontiera delle moto sport-touring, brava Ducati !
Sull'affidabilità, con la valanga di elettronica che monta, e il motore strettamente derivato dalla 1198, ne riparliamo tra 1 massimo 2 anni, ma anche meno. Magari sarà affidabilissima, lo spero per ducati e chi la compra e magari un giorno la comprerò pure io.
Ma bisogna dare a cesare quello che è di cesare, per onestà.
Inutile credere e dire sempre che la propria moto è la migliore al mondo, perchè se non si conosce le altre moto si parla a vanvera o per sentito dire, e se si conoscono e si dicono delle bugie, di è dei bugiardi inutilmente.

ciao!
SUV non è in linea   Rispondi quotando