Fatti 150 km,rispetto alle Z6 l'avantreno è più "piantato" a terra,il che da l'impressione di una minor agilità,in curva è più stabile e la sensazione di tenuta,almeno fino a un cm dal bordo del posteriore (non esagero perchè non mi fido ancora per via della cera,ma la gomma invoglia ) è superiore alle Z6.
Il Comfort è superiore perchè la carcassa delle Michelin è un pò più morbida e aiuta le sospensioni a filtrare le imperfezioni dell'asfalto.
Mi sono trovato senza farci caso a velocità che non dico,in un misto,con i battiti cardiaci assolutamente standard,senza alcun patema,ho rallentato per decenza e perchè fare i....in tratti dove il limite è 70 all'ora è molto pericoloso per la patente.
In sostanza giudizio positivo,anche se naturalmente il tutto è riferito ai miei personalissimi gusti,le gomme sono come le scarpe,a ognuno la sua,a me queste calzano bene.
Se la durata della Power 2CT davanti sarà come da esperienze altrui credo che sia un ottimo compromesso per divertirsi con cervello collegato,ma anche fare del sano turismo in coppia.
|