Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 10:45   #16
quintalozzo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di quintalozzo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AMUSSAP
Ragazzi .. ho 33 anni non sono un vecchietto ma ho capito che la moto è vento in faccia e sguardo a 360° e non casco a piombo per l'aereodinamica e tirare fino al limite...

.. Sembrerò 'vecchio' ma io alla vita ci tengo (e anche - soprattutto - a quella di mia moglie che si 'fida' e non può fare niente per evitare gli incidenti .. provate ad andare in moto come passeggero e poi mi dite...!!!)

Conclusione :
Un grazie a tutti gli zaninetti che si mettono nelle nostre mani ... e una preghiera a Dio perchè non succeda mai nulla a questi nostri angeli ...
Ti quoto in pieno e trovo bellissima la descrizione che fai delle nostre compagne di viaggio e di vita (che poi altro non è che un altro viaggio). Chissà... forse superati gli 'enta si diventa piu romantici ma certe cose adesso (35) le apprezzo molto di piu. La moto con il passare del tempo mi si "frena da sola" (non che abbia mai smanettato, ma qualche tirata l'ho fatta anche io, e scagli pure la prima pietra chi non eccetera, eccetera) e ogni paesaggio ha dei particolari in piu che mi restano in mente, se dietro alle spalle ho mia moglie a gioire con me.
Mamma mia come sto diventando...

Quintalozzo
quintalozzo non è in linea