Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 10:25   #7
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
sssscccccuuuuusssssaaaaattttteeeeee mmmmmmaaaaaa sssseeeennnnttttoooo aaaannnnncccccoooooorrrrrraaaaaa lllllleeeee vvvvviiiiibbbbrrrrraaaaazzzzziiiiiioooooonnnnnniii iiii..........

ED
AHAHAHA!!
Grandissimo per il resto nn si può far altro che considerare un fatto:Karotoni-monoTTr-Tir impazziti(Mauro K1200LT) -Gs -Aprilia-Honda-BmwVarie-Triumph(la Speed propio nn mi riesce di lasciarla al palo )-"IL"Rt -DucatoZzO-KZenesi-Credo di nn aver dimenticato nessuno...(HARLEY!!! )-il tutto per un giretto in mezzo le alpi DIsorganizzato da un forum di "BmwistiFighettiAgainst"...se la "finalità"(??) della Randamaratona e del forum Qde era quella di aggregare il maggior numero di persone accomunate dalla passione per LE moto direi che ci siamo,3anni di invasioni Barbariche(Barba-Ktm-Honda-Jap-Ducati-Triumph-Aprilia ecc.ecc.ecc.) nel variegato mondo QDE nn possono che fargli bene,e chi nn lo ha ancora capito e cerca di contrastare gli invasori è fuori strada...
I'm Against?no...sono Motociclante e mi basta.
Un caro saluto a tutti,alla prox.
W LA FOCA
W LA MOTO
W QDE

Ultima modifica di Boxerforever; 18-07-2005 a 10:32
Boxerforever non è in linea