Discussione: Consigli ad un amico..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 09:42   #11
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa Visualizza il messaggio
Allora l'ha acquistata,
pagata mooolto bene ma cn 2-3 difetti da sistemare.
1) macchia di benzina sul cambio... c'è un alone molto visibile giallo...
nessuno sa come mandarla via???
bisogna riverniciare??
niente da fare.. bisogna riverniciare.. sicuramente avrà avuto lo stesso problema di tutti, si sono rotti i raccordi della benzina.. anche a me è capitato, posteggiata in garage con il pieno e l'indomani mattina trovata in un lago di benzina e con la scatola del cambio inevitabilmente color oro con riflessi di cacca....

Quote:
2) il cupolino è parecchio ingiallito-opacizzato.. ma vabbè
Io ho visto pulire il cupolino con cotone idrofilo e pasta abrasiva e ritornato lucido come nuovo, ma onestamente (anche se il mio non era in quelle condizioni) non ho avuto mai il coraggio di farlo, quindi a buon intenditore poche parole; però se è veramente andato come dici tu alla fin fine non perde niente ci può solo guadagnare...

Quote:
3) cuffia del cardano che perde olio..
bisogna cambiare la cuffia o ci sn altri interventi da fare??
questo si può dire solo aprendo il cardano, spera che sia solo la cuffia, magari gli hanno messo più olio del previsto ed un pò è uscito fuori.....

Quote:
Non vi dico quanto ha speso per non deprezzare quelle che ci sn in giro.. (compresa la mia)
e no caro amico ti scrivo, hai aperto un post ed ognuno ti ha dato un consiglio ora devi scrivere quanto è stata pagata e l'optimum sarebbe mettere anche una foto, altrimenti ti segnaliamo all'anonima sequestri...
..loading R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando