Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
Allora l'ha acquistata,
pagata mooolto bene ma cn 2-3 difetti da sistemare.
1) macchia di benzina sul cambio... c'è un alone molto visibile giallo...
nessuno sa come mandarla via???
bisogna riverniciare??
|
niente da fare.. bisogna riverniciare.. sicuramente avrà avuto lo stesso problema di tutti, si sono rotti i raccordi della benzina.. anche a me è capitato, posteggiata in garage con il pieno e l'indomani mattina trovata in un lago di benzina e con la scatola del cambio inevitabilmente color oro con riflessi di cacca....

Quote:
2) il cupolino è parecchio ingiallito-opacizzato.. ma vabbè
|
Io ho visto pulire il cupolino con cotone idrofilo e pasta abrasiva e ritornato lucido come nuovo, ma onestamente (anche se il mio non era in quelle condizioni) non ho avuto mai il coraggio di farlo, quindi a buon intenditore poche parole; però se è veramente andato come dici tu alla fin fine non perde niente ci può solo guadagnare...
Quote:
3) cuffia del cardano che perde olio..
bisogna cambiare la cuffia o ci sn altri interventi da fare??
|
questo si può dire solo aprendo il cardano, spera che sia solo la cuffia, magari gli hanno messo più olio del previsto ed un pò è uscito fuori.....
Quote:
Non vi dico quanto ha speso per non deprezzare quelle che ci sn in giro.. (compresa la mia)
|
e no caro amico ti scrivo, hai aperto un post ed ognuno ti ha dato un consiglio ora devi scrivere quanto è stata pagata e l'optimum sarebbe mettere anche una foto, altrimenti ti segnaliamo all'anonima sequestri...