Discussione: Ma porca miseria...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 23:03   #104
Fulch
Mukkista doc
 
L'avatar di Fulch
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.949
predefinito

[QUOTE=torelik;4765260
Sarò cinico, ma per me vale il principio: due in meno...[/QUOTE]

Mi sa che qualcuno "fa finta" ,diciamo così, di non capire...
Si vuol fare credere che chi vuole la pena proporzionata al reato in realtà non voglia nessuna pena, ma il perdono totale del delinquente . Menzogna.
Si vuol fare credere che l'unica pena giusta sia la massima, ovvero la morte, condita con il disprezzo della vita del malvivente ucciso.Menzogna.

Torelik :dal tuo punto di vista la loro vita vale zero perchè malfattori...e allora perchè ti stupisci se la tua vita vale zero quando loro ti stanno rapinando?... "un porco ricco in meno", no? In fondo in fondo la pensate alla stessa maniera, dovreste capirvi bene...

Torelik, secondo te vale il principio " bene:due in meno" perchè , mettiamo, scappavano con una dose di coca.

Allora perchè lo stesso principio non vale se tu dopo una cena un pò eccessiva con gli amici non vedi il rosso e tiri sotto una vecchietta? Ti ammazzano subito e via, allegria, "bene:uno in meno".
Non ti è mai capitato nella vita, non è mai capitato a uno dei tui genitori , fratelli o figli, di essere un pò alticci? Di aver bruciato un rosso? Di aver superato il limite in città? Vivete nella perfezione totale?In quel disgraziato caso vorreste essere trattati come delle "cose " che non valgono nemmeno la compassione o come esseri umani che hanno sbagliato?
__________________
Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
Fulch non è in linea   Rispondi quotando