Quote:
Originariamente inviata da FRANCICCIO
E già, una vecchia tecnica di chi gioca nei forum dare del troll a un altro, per non sentire cose che non piacciono e non rispondere..
|
Puntini sulle I
Sei gia stato bannato altre 4 volte e solo ed esclusivamente per colpa tua. Io rispetto la mia religione perche rispetto gli altri cosa che tu non hai mai fatto e per questo sei stato bannato. Questo è il fatto. Il resto sono chiacchiere.
Figurati quindi se prendo lezioni da te per come si sta sui forum.
Altra cosa. Io non mi vendico e non avrei motivo visto che tra me e te non c'è stato mai nulla. Gli scazzi li hai avuti con altri.
Io avverto i moderatori se qualcosa non va sul forum perchè non possono essere onnipresenti. Io a QDE ci tengo. Ci tengo agli amici che mi sono creato qui, ci tengo allo scherzo e al cazzeggio. La passione per la moto va di pari passo con il gusto di stare tra persone.
Non ti piace, pazienza non partecipare. Ma ci sono regole e continuerò a segnalare ciò che non va sia che la cosa riguardi te o qualsiasi altro. Da questo punto di vista - chiedi ai moderatori - le regole del forum sono chiare. Non partecipo ai flame, semplicemente li segnalo.
Quanto a Imma sono fiero di esserne suo amico e molto felice se è - come è - migliore di me. Patetico è il fatto che tu ti ci nasconda dietro.
Tu hai cambiato 4 nick pur di rientrare.
Il bello è che non hai nemmeno una goccia di orgoglio personale. Se io fossi stato bannato una sola volta da qualsiasi forum mai ci sarei rientrato. Se non altro per - ripeto - orgoglio. Oppure avrei fatto ammenda adeguandomi allo spirito di esso.
Sei motociclista dici? ok. Sei un motociclista ed un troll. O almeno ti comporti come tale. La mia posizione non cambia. Agli altri lascio la loro.
ps.
Io non ce l'ho con te sia chiaro. Semplicemente amo parlare chiaro. A livello personale sarai un'ottima persona. Ma hai sbagliato più volte al modo di porti qui sul forum. Da qui le conseguenze che hai patito per esclusiva tua responsabilità.
Fine. Non e mia abitudine attaccarmi sui forum.
Buona strada.