Ti capisco benissimo...io ho assaggiato l'asfalto in un viaggio in Austria e fortunatamente ho potuto continuare visti i danni limitati (qualche graffio alla moto, molti graffi all'abbigliamento da moto, ma zero conseguenze fisiche).
Ma psicologicamente per un po' perdi quella sensazione di invincibilità...io (ma forse anche altri) ero portato a pensare che tanto non mi sarebbe mai sucesso, ma poi quando è accaduto (per colpa di una donna che ha girato senza freccia mentre superavo) ho cominciato a guardare quella paura che era stata sempre molto lontana da molto più vicino.
La paura era li, il pericolo altrettanto ed anche le possibili conseguenze (per me e per la mia fidanzata).
Poi però la vita va avanti e capisci che sono cose che purtroppo possono verificarsi e visto che sarebbe potuto andare molto peggio ti tranquillizzi. Piano piano torna tutto come prima, perchè l'amore per la moto, l'aria in faccia quando alzi la visiera, il panorama che ti puoi godere dalla prospettiva unica di una 2 ruote sono sensazioni di cui non puoi o non vuoi privarti...
Ti auguro ti rimetterti in sesto il prima possibile tu e la tua amata moto e soprattutto ti auguro di poter scorrazzare per miglia di km dove tu vorrai..