Egregi,
farò finta di non aver recepito insulti et simila in quanto non li considero degni di nota. Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Oggi ho avuto modo di provare il nuovo acquisto e mi ritengo, tutto sommato, abbastanza soddisfatto. Ho avuto solo qualche problema con il cambio meccanico a pedale in quanto devo abituarmi a sincronizzare i movimenti del piede sinistro (cambio), mano destra (acceleratore) e frizione (mano sinistra).
Con la pratica sicuramente sarò in grado di apprezzare ancora di più questo capolavoro di ingegneria meccanica bavarese e riuscirò ad inserire marce superiori alla terza.
Due sole precisazioni:
1) apprezzo molto il culatello ma i miei gusti raffinati mi portano a considerare il miglior insaccato al mondo il "salame di Varzi"; prelibatezza che faccio regolarmente acquistare al mio personale direttamente il loco, in occasione della "trasferta estiva" in riviera.
2) lOdovico! Con l "O"!!! Mi raccomando. lUdovico è troppo popolare.
Seguirà un dettagliato resoconto sulle impressioni di guida. Lo scarso tempo al momento a disposizione (e nei giorni a seguire) mi impediscono di farlo nel breve periodo.
Stupito per così tanto interesse, vi saluto.
Benchè siate una massa di maleducati, mi tocca ammetterlo, talora alcuni mi hanno fatto sorridere...
|