Discussione: r 1150 r (anno 2005)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 23:04   #1
dylandog12
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: caserta
predefinito r 1150 r (anno 2005)

Cari amici , mi chiamo Enzo e sono di Caserta. Da circa una settimana ho acquistato da un mio collega una splendida r 1150 r del 2005. Chilometri percorsi 4100, l'ho pagata 6000 euro. La moto è in perfette condizioni, sembra nuova , anzi è nuova. Mi sono recato in concessionaria per cambiare tutti i liquidi e per una controllata generale. Tutto perfetto. L'unica cosa che non mi soddisfa sono le gomme , monta delle Dunlop d 207. A me sembrano un po' dure sono che il mio gommista dice che sono in buono stato e che è un po' prestro per cambiarle. Tuttavia , dopo aver preso un po' di condidenza con la moto, credo che opterò per il cambio. Ho letto moltissimi post riguardo le gomme e non avendo nessun riscontro , vado davvero in confusione. Il mio ideale di gomma sarebbe trovare un modello che sia abbastanza "divertente" per le pieghe ed al tempo stessa sicuro sul bagnato. Le più gettonate sembrano essere le Z6 Interact, a detta di molti anche "sincere" come gomme.
La prossima estate ho intenzione di fare un bel viaggio e sarò costretto a montare un bauletto posteriore, è vero esteticamente non è il massimo ma si ha una bella capacità di carico. Sono orientato verso un modello della Givi, sapete quale si adatta meglio alle nostre mukke ed il loro relativo prezzo?
Ultima domanda, sono alla ricerca di un telo per coprirla in modo adeguato per condizoni esterne e che la protegga dalla pioggia. Anche in questo caso accetto consigli, sparatemi qualche marca e relativo prezzo.
Per concludere, che fantastica moto!
Divina mukka.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro vorranno darmi un consiglio e complimentarmi per lo splendido Forum.
dylandog12 non è in linea   Rispondi quotando