Per BRONTOLO:
No solo lanciando il file da 3,6 Gb che ho fatto "esplodere" (è un eseguibile) e senza alcun smanettamento, ma solo seguendo le istruzioni.
ATTENZIONE sembra sulle prime che non funzi perchè il programma sta fermo per almeno 10-15 minuti, ma solo perchè sta una vita a scompattare il gigantesco file.
L'unico problema è che ha funzionato al 3° tentativo (al primo si è inchiodato perchè secondo me ha prima cancellato NT2008, al secondo ho fatto un test con un paio di mappe dell'Europa Centrale - leggere per risparmiar tempo e vedere se funzionava - infine al terzo ho lanciato il file grande dell'Europa Centrale e Orientale ed ha funzionato).
Quindi va tutto da solo automaticamente, ma alla fin fine usa sempre il metodo olandese, solo che te lo fa il programma.
Crea un IMG di 1,4 Gb circa da qualche parte sul tuo disco fisso e poi, secondo me, lo trasferisce sul 278 da WEPUPDATER (mi pare si chiami così).
La prova è che se vai in "info mappe" sul 278 ti da una sola unica mappa e non singole sottomappe, come faceva con i CITY NAVIGATOR 2006 ad esempio o come fa su ADRIAROUTE o ADRIATOPO.
Per rispondere a DIRTYROAD:
il problema è che con il 278 non si possono da MAP SOURCE scegliere le mappe che vuoi tu, devi per forza prendere le combinazioni già pronte, non è un problemone, ma una seccatura (a me della Turchia e del Turkmeninstan non interessa gran che ..., mentre della Francia si!).
P.S. IMPORTANTE PER TUTTI !!!
Quando fate esperimenti con il 278, mi raccomando, togliete PRIMA la CF CARD interna (ovviamente se l'avete).
Se no (con MAP SOURCE è assolutamente sicuro) il programma cerca prima di scrivere la CF CARD, cancellando tutto e scoprendo poi che non c'è spazio sulla stessa ...
Per cui NON FATE COME ME (2 anni fa, ora non mi frega più la "bestia") TOGLIETE PRIMA LA CF CARD !!!
|