Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
In effetti una casa con 36 titoli mondiali velocità vinti e 274 Gran Premi vinti credo non sia proprio la prima arrivata... 
|
Questo non è proprio esatto, MV ne ha di più eppure....
Hanno vinto tanto con motorette a due tempi, i 4 tempi hanno imparato a farli da Bombardier...
Detto questo, tutti sanno che Biaggi per me come uomo non vale niente, come pilota però è bravo e lo posso dire dopo averlo visto per due giorni a Monza.
Per chi conosce Monza, la gara la si vince con una moto veloce, è vero, ma soprattutto la si vince alla curva grande e alla parabolica.
Lì si decide tutto e Biaggi ci entrava e usciva in modo impeccabile dimostrando un pelo di tutto rispetto.
E come lui ho visto lo scorso anno Spies che, da vero fenomeno, dopo un giorno di prove ha fatto il record della pista.
Ieri l' Aprilia di Biaggi andava come quella di Camier, solo che Biaggi dalla parabolica usciva molto più veloce e di conseguenza sul traguardo arrivava più veloce.
Quindi onore al merito, poi l'ho ascoltato nel dopo gara e mi è venuta voglia di mettergli le mani in faccia.....