Quote:
Originariamente inviata da Rainbow
alexbull, poi tu hai preso la 2?
|
Si, ho preso la 2, mi deve ancora arrivare però (solo due esemplari della mia taglia, in arrivo in Italia... e non mi hanno assicurato la consegna... se va male mi orienterò anch'io sulla 1). Ho ordinato sovra-giacca e sovra-pantaloni in versione invernale (Cyclop + Passad).
Io ho fatto il ragionamento opposto a Mangiafuoco: fatto 30, ho detto "facciamo 31" e prendiamo la più pesante...
anche per questioni di principio. Tanto un kilo più, un kilo meno...

Tra l'altro, per l'estate ho già la Phanter Mesh, che non è la stessa cosa ma pazienza!
Per inciso, diverso tempo che ragionavo sull'acquisto, leggendo qui e là su Qde mi ero convinto che il meglio per il turismo fosse la
StreetGuard 2: presa, indossata... mi ha semplicemente deluso: protezioni piccole e ballerine, back improponibile, tutto il "taglio" è comodo, troppo comodo per un capo da moto.
Rivenduta e ordinata la Safety.
Quote:
Originariamente inviata da pv1200
ho visto i giubbotti in pelle, qlcn li ha mai visti o testati, com'è la qualità della pelle e la vestibilità sono un buon prodotto a occhio sembrano belli
|
Pelle? ... ne avevamo già parlato qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=jofama
Riguardo i guanti Safety, qui trovate una bella recensione:
http://www.webbikeworld.com/motorcyc...y-grip-gloves/
... resistono anche all'acqua!!!!