Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 19:36   #52
DaR32
Pivello Mukkista

ubicazione: Casella (GE)
predefinito

Nessuno me ne voglia, non ho intenzione di puntare il dito contro nessuno.. Mi vengono i brividi a sentir parlare di "casco da battaglia"... c'è questa concezione dell'andare piano quindi non farsi niente in caso di scivolata, oppure lo uso per il passeggero piuttosto che per andare a lavoro... Ragazzi ma scherziamo? C'è la testa li dentro eh... Sono poche le cose in cui nella vita non ci si può permettere di risparmiare, una è IMHO il casco!!!
Può succedere qualsiasi cosa dal primo innesto di marcia al mattino sino all'ultima folle prima del garage.. Purtroppo nessuno lo può prevedere ne evitare più di tanto, siccome le cose succedono, cerchiamo di essere quantomeno protetti!
Non voglio insegnare niente a nessuno eh, sono un pischelletto e voi km in più di me ne avete fatti eccome, però cavoli..
Io sono caduto un paio di volte da ragazzino, a parte la classica scivolatina quando impari, una volta mi hanno tagliato la strada e sono finito faccia in giu sull'asfalto strisciando parecchi metri... Risultato? Labbro gonfio e spaccato ma denti a posto.. come mai? Avevo l'integrale... e non modulare, integrale! Si perchè io sarò paranoico.. ma se una cosa è intera piuttosto che a pezzetti sarà sicuramente migliore!
Con questo per carità, se lo vendono ha passato i test di omologazione, ma ci sarà un motivo se quel casco costa 50€ e quello che ho io come tanti altri quasi 600....

Scusate lo sfogo, lampeggi