Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 15:34   #31
brubon
Pivello Mukkista

ubicazione: Romagna
predefinito

come hai già fatto presente, io ci sono per 6 (in metallo!!!) della misura giusta che credo sia quella di Tatone. Però avrei trovato anche un distributore di Bologna, tramite la Southco di Milano tramite Gianluca Silvestri 3356044525: SOUTHCO ITALIA
20123 Milano (MI) - 2, v. Olona
tel: 800 780953
fax: 800 790953
che è per Bologna la Rivit.it, ma anche loro contattati mi hanno detto che non hanno niente in casa, che dovrebbero ordinarle in Inghilterra, ma almeno un centinaio. Io a questo punto proporrei di trovare il contatto in Inghilterra e magari provare a ordinare direttamente da loro. Se provate con la Rivit chiedete di Chiarelli al n° 0514171115.
Forse se gliele chiediamo in molti fanno l'ordine, anche se loro servono solo industrie per grandi quantitativi.
Mah, sta diventando un'operazione un po' complicata, mi rendo conto, se la BMW avesse montato quelle resistenti fin da subito! Però già la moto pesa, con le cerniere in metallo sarebbe salita ancora di peso e con la tendenza alla dieta e al dimagrimento, sarebbe andata controtendenza. Eh Eh Eh!
ciao