Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 11:56   #53
stefanogarino
Pivello Mukkista

ubicazione: canavesano trapiantato in settimana a torino
predefinito

Provato un paio di turni, che dire, tutto molto bello , la coppia di rovesciamento la senti solo da fermo.
Per il cardano assolutamente nessun problema, il mio k 640 minocilidrico ben pompato quando chiudi o apri ti da delle botte 10 volte tanto pių forti, quindi l'ho trovato per niente brutale , anzi...

Che gran coppia, fantastico, salendo verso Pino in 2 in 4 quando aprivo andava via che era una meraviglia.

Particolare la sensazione del telelever, pių sei carico (passeggero), pių senti al strada, ma penso sia anche dovuto a un assetto da me non del tutto azzecato, avrei dovuto provare apasticciare di pių con l'ESA.

Un po' l'altezza mi ha infastidito quando l'ho provato con la zainetta in mezzo al traffico, per il resto č una bicicletta.

Unico problema, messa come voglio io, nuova son oltre ai 17.000€ , secondo me sono veramente troppi, non vale assolutamente tutti quei soldi pur essendo splendida.

Problema secondario rilevato dalla zainetta č che tende a scivolare troppo in avanti.
Io guido completamente avanti e la sella pilota č enorme e ne avanzo un bel po', quindi in frenata tende a scivolare avanti cadendo nella sella del pilota.
Il tutto dovuto al fatto che non trova nessun appoggio sul serbatoio in quanto troppo distante dalla sella passeggero e dietro non riesce a tenersi.

Mi ha stregato l'ESA, fantastico e le manopole riscaldate, c'erano 12 gradi e l'ho messa sulla prima posizione, fantastico il tepore dato..

Provato anche l' R1200R, non mi č piacoiuta, tra i 2 motori c'č un abisso.

E ora riamane lei: anche se il prezzo

Grazie ancora per le dritte!

Ste

Ultima modifica di stefanogarino; 10-05-2010 a 11:59
stefanogarino non č in linea   Rispondi quotando